Advertisements

Ogni volta che Nico Williams prende il pallone, viene fischiato dal Montjuïc

Advertisements
Advertisements

Ogni volta che Nico Williams entra in possesso della palla, la folla di Montjuïc lo fischia. Il pubblico nello stadio Lluis Companys non perdona al talento navarro per aver scelto di rimanere all’Athletic nonostante l’interesse del Barça a reclutarlo in seguito alla sua esemplare performance all’Eurocopa.

Advertisements

Nonostante ciò, ha già dato problemi alla difesa locale in due occasioni.

La stella numero ’10’ dell’Athletic sta giocando la sua prima partita iniziale della stagione dopo essere stato in panchina il 15 agosto contro il Getafe a San Mamés. L’atleta internazionale si è posizionato sulla fascia sinistra, la sua posizione tradizionale, con Berenguer sull’altro lato, Sancet nel mezzo e Iñaki Williams come attaccante.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli