La Real Sociedad svela il suo ‘undici’ iniziale per la partita contro l’Espanyol, con l’aggiunta sorprendente di Sergio Gómez, uno dei tre rinforzi che la squadra ha presentato finora. La sua inclusione sostituisce Take Kubo, che starà a guardare dalla panchina, aspettando la sua opportunità.
Nonostante fosse Kubo a essere l’eroe nella precedente partita tra le due squadre a Cornellà, due stagioni fa, con un punteggio di 2-3 a favore della Real.
La formazione della Real Sociedad presenta due cambi rispetto alla partita d’esordio contro il Rayo Vallecano: Martin Zubimendi, come previsto, prende il posto di Urko González de Zárate.
La Real Sociedad quindi entra in campo contro l’Espanyol con Remiro; Traoré, Aritz, Pacheco, Javi López; Zubimendi, Turrientes, Brais; Sergio Gómez, Oyarzabal e Becker. Sergio ha la possibilità di giocare a destra, dove solitamente si schiera Kubo, o a sinistra, dove nel weekend scorso hanno giocato Becker e Barrene.
In panchina per la Real Sociedad ci saranno Marrero, Arana, Aihen, Take Kubo, Urko, Olasagasti, Sadiq, Sucic, Magunazelaia, Aramburu, Marín e Jon Martín.