Advertisements

Sergio Gómez è stata la sorpresa principale nell’undici iniziale della Real

Advertisements
Advertisements

La Real Sociedad svela il suo ‘undici’ iniziale per la partita contro l’Espanyol, con l’aggiunta sorprendente di Sergio Gómez, uno dei tre rinforzi che la squadra ha presentato finora. La sua inclusione sostituisce Take Kubo, che starà a guardare dalla panchina, aspettando la sua opportunità.

Advertisements

Nonostante fosse Kubo a essere l’eroe nella precedente partita tra le due squadre a Cornellà, due stagioni fa, con un punteggio di 2-3 a favore della Real.

La formazione della Real Sociedad presenta due cambi rispetto alla partita d’esordio contro il Rayo Vallecano: Martin Zubimendi, come previsto, prende il posto di Urko González de Zárate.

La Real Sociedad quindi entra in campo contro l’Espanyol con Remiro; Traoré, Aritz, Pacheco, Javi López; Zubimendi, Turrientes, Brais; Sergio Gómez, Oyarzabal e Becker. Sergio ha la possibilità di giocare a destra, dove solitamente si schiera Kubo, o a sinistra, dove nel weekend scorso hanno giocato Becker e Barrene.

In panchina per la Real Sociedad ci saranno Marrero, Arana, Aihen, Take Kubo, Urko, Olasagasti, Sadiq, Sucic, Magunazelaia, Aramburu, Marín e Jon Martín.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli