Advertisements

Una delle gemme della propria gioventù è stata concessa dal Real all’Arenas

Advertisements
Advertisements

REAL SOCIEDAD
Pubblicato da
Barcellona
La Real Sociedad ha deciso di concedere in prestito una delle sue giovani promesse, Cristian Canales, originario della Cantabria. Il ventenne esterno destro giocherà per l’Arenas Club nella stagione corrente. Dopo aver recuperato da un grave infortunio al ginocchio, ossia la rottura del legamento crociato anteriore, che gli ha costretto a rimanere fuori dal campo per nove mesi, il giovane cerca una squadra per avere più tempo di gioco.

Advertisements

È tornato in campo all fine della stagione passata, riuscendo a partecipare a nove delle 34 partite giocate dalla terza squadra della Real Sociedad, conosciuta come ‘C’. Di conseguenza, Canales proseguirà a giocare in Segunda RFEF.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli