Advertisements

Cheddira potrebbe raggiungere Barcellona oggi

Advertisements
Advertisements

Walid Cheddira, un attaccante marocchino di 26 anni che gioca per il Napoli, sembra essere sulla buona strada per diventare il settimo rinforzo dell’Espanyol per l’attuale stagione.
Come riportato da diversi media italiani, il calciatore internazionale marocchino viaggerà domenica a Barcellona per finalizzare il suo passaggio alla squadra di Espanyol.

Advertisements

L’intesa tra Napoli ed Espanyol prevede un prestito del giocatore per l’attuale stagione, ma rimane da stabilire se sarà inclusa un’opzione di acquisto per il club biancoblu.
Oltre a Cheddira, la squadra sta cercando attivamente anche un centrocampista offensivo per completare una rosa che ha subito due sconfitte nelle prime due partite di campionato, durante le quali non è riuscita a segnare. Questo è il nono episodio del genere nella storia della lega dell’Espanyol.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli