Durante la terza giornata, la Real ha raggiunto il suo limite

La squadra della Real ha volato all’alba per tornare a casa e oggi alle 13:00 si è riunita nuovamente a Zubieta. Coloro che erano partiti titolari nella giornata di ieri, hanno usufruito di una leggera sessione di recupero in campo, ad eccezione dei giocatori che hanno concluso la partita in netta difficoltà: Aritz e Pacheco.

Questi hanno effettuato un allenamento di resistenza continuo prima che gli altri, le riserve e Navarro, entrassero sul campo del José Luís Orbegozo per prepararsi all’incontro con l’Alavés. Per l’allenamento di oggi, Imanol ha potuto contare su Sucic, Sadiq, Kubo e altri, tuttavia non è stato in grado di recuperare alcun giocatore infortunato.

Zubeldia continua a stare fuori a causa di un mal di schiena, che non gli ha impedito di allenarsi alla fine della settimana scorsa, ma lo ha fermato dal viaggio a Barcelona. Nemmeno Odriozola ha fatto la sua apparizione dopo una settimana, e neanche Barrene, ancora in difficoltà. Considerando anche Zakharyan, Imanol potrebbe avere fino a sei giocatori mancanti per l’incontro con l’Alavés, anche se si prevede che nelle prossime 48 ore possa recuperare alcuni membri della squadra. Tre delle assenze potrebbero verificarsi nel cuore della difesa, il che potrebbe portare a Jon Martín a fare il suo debutto da titolare. Altri giocatori come Sucic, che non ha giocato ieri, potrebbero avere ruoli importanti nelle prossime partite.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Madueke segna un tripletta, Palmer si distingue mentre il Chelsea smonta i Wolves

Resta sintonizzato per Leganés – Las Palmas in tempo reale | Tieniti aggiornato con LaLiga EA Sports, in diretta