Advertisements

Gli arbitri nominati per la terza giornata sono questi

Advertisements
Advertisements

Mateo Busquets Ferrer, un arbitro delle Baleari di 30 anni al suo secondo anno nella massima serie del nostro calcio, è stato nominato domenica dal Comitato Tecnico Arbitrale per dirigere la partita di giovedì tra il Real Madrid e l’UD Las Palmas presso il Estadio Gran Canaria (21:30), valida per la terza giornata della LaLiga EA Sports.

Advertisements

Per la partita Atletico-Espanyol è stato designato De Burgos Bengoechea, mentre per la partita Girona-Osasuna l’arbitro sarà Hernández Maeso. I match di questa terza giornata si giocheranno da lunedì a giovedì e saranno i primi incontri di una giornata settimanale di questa stagione.

Ecco gli arbitri designati per tale giornata:
Lunedì, 26 agosto
21:30 Villarreal-Celta, arbitro Ortiz Arias (VAR Figueroa Vázquez)
Martedì, 27 agosto
19:00 Mallorca-Sevilla, arbitro Muñiz Ruiz (Del Cerro Grande)
21:30 Rayo-Barça, arbitro Soto Grado (Figueroa Vázquez)
Mercoledì, 28 agosto
19:00 Valladolid-Leganés, arbitro Quintero González (Alberola Rojas)
19:00 Athletic-Valencia, arbitro González Fuertes (Trujillo Suárez)
21:30 R. Sociedad-Alavés, arbitro Sánchez Martínez (Pizarro Gómez)
21:30 At. Madrid-Espanyol, arbitro De Burgos Bengoechea (Iglesias Villanueva)
Giovedì, 29 agosto
19:00 Girona-Osasuna, arbitro Hernández Maeso (Pizarro Gómez)
21:30 UD Las Palmas-R. Madrid, arbitro Busquets Ferrer (Cordero Vega)

Il confronto tra Betis e Getafe è stato posticipato a causa della sovrapposizione con la partita di ritorno dei playoff della Conference League tra la squadra andalusa e il Kryvbas ucraino, in programma per giovedì alle 21:00. Pellegrini e il suo team hanno avuto la meglio nel match d’andata, vinto 0-2 questa stessa settimana.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli