Advertisements

Iker Muñoz, ferito, non sarà disponibile per il Osasuna

Advertisements
Advertisements

Iker Muñoz, calciatore dell’Osasuna, ha subito una frattura al quinto metatarso del piede sinistro, che lo terrà fuori dal campo per un periodo non definito. Le diagnosi mediche confermate dopo l’infortunio, che è avvenuto durante la partita sabato giocata dalla squadra rossa contro il Mallorca, lo hanno rivelato.

Advertisements

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo che Muñoz è entrato in campo per sostituire un compagno di squadra durante la seconda metà della partita.

Da notare che nel primo match della stagione, la settimana scorsa, Iker Muñoz era già stato sostituito dopo aver ricevuto un duro colpo che gli ha procurato una ferita contusa alla palpebra superiore destra, che ha richiesto dieci punti di sutura.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli