Advertisements

Il Betis è a un solo gol dal fare la storia

Advertisements
Advertisements

Con ben 1.995 incontri disputati nel massimo campionato del nostro calcio, il Betis rappresenta indubbiamente una delle squadre storiche della LaLiga. Questa domenica, durante la loro trasferta a Mendizorroza, campo dell’Alavès, i ragazzi di Manuel Pellegrini hanno l’opportunità di scrivere un piccolo capitolo nel loro racconto tra i ‘giganti’ del nostro calcio.

Advertisements

Infatti, i Verdi e Bianchi hanno segnato un totale di 999 gol nei loro 997 incontri lontano da Villamarín, mancando una sola rete per raggiungere le 1.000.
In totale, ad oggi hanno realizzato 2.521 reti, suddivise tra il loro campo (1.522) e quelle segnate lontano dalla capitale andalusa (999 fino ad ora).
Un gol a Mendizorroza, oltre ad avere un valore per la possibilità di guadagnare qualche punto, avrebbe anche un significato storico in questa occasione. Non influirà sulla classifica, ma inserirà il nome del suo autore nella storia del club.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli