Il match tra Alavés e Betis è tutto esaurito

Domenica, allo stadio Mendizorroza (19.15h, Movistar LaLiga), Deportivo Alavés e Real Betis cercheranno di ottenere la loro prima vittoria nella lega. Nella prima giornata, i padroni di casa hanno perso (2-1) contro il Celta, mentre il Real Betis non è andato oltre un pareggio (1-1) contro il Girona.

Entrambi gli allenatori, Luis García Plaza e Manuel Pellegrini, si preparano all’incontro con squadre ancora incomplete. Il team di casa attende qualche rinforzo in difesa, mentre il team ospite aspetta l’arrivo dell’attaccante del Barcelona, Vítor Roque, per considerare completa la squadra.

Entrambi i tecnici hanno la stessa richiesta: “Che non se ne vada nessun altro”. Infatti, recentemente Luis Rioja ha lasciato il Deportivo Alavés e qualche giorno fa Ayoze ha lasciato il Real Betis.

Il Real Betis arriva dopo aver assicurato il suo passaggio alla fase a gironi della Conference League giovedì a Kosice (Slovacchia). Di conseguenza, Pellegrini farà diverse rotazioni nella formazione iniziale contro l’Alavés, a cui l’allenatore cileno ha vinto tutte le quattro partite nelle stagioni 2020/21 e 2021/22, ma nessuna l’anno scorso, stagione in cui ci sono stati due pareggi in Liga e una vittoria dell’Alavés nella Coppa del Re a Mendizorroza. Si prevede un pienone allo stadio per assistere alla partita.

Lascia un commento

Reale, Agosto perenne

Atlético-Girona: Il ‘Momento del Ragno’