Il pareggio della Real Sociedad contro l’Espanyol è stato uno a uno

Nonostante l’RTal non sia riuscita a dimostrare la propria superiorità in campo, le occasioni migliori della partita sono state dell’Espanyol. La vittoria è arrivata grazie al genio di un giocatore eccezionale come Takefusa Kubo.

Remiro
Serenità
La sua prima azione è stata al 45+4′, quando ha bloccato un tiro innocuo di Véliz, aspetto caratteristico di tutta la partita.

Ha ben reagito ai tentativi di Puado nelle ultime fasi dell’incontro.
Traoré
Coraggioso
Ha mancato di poco un calcio di rigore su Véliz nell’azione iniziale, ma da lì in poi è stato l’unico elemento dell’RTal che ha cercato di portare dinamismo al gioco piatto ed orizzontale della squadra.

Ha mostrato una superiorità fisica e ha indirizzato l’azione che ha portato al gol.
Aritz
Eroico
Proprio come nel debutto, ha dimostrato solidità senza complicarsi la vita. Ha commesso errori nel passaggio lungo mettendo a rischio il suo team, ma ha resistito fino alla fine, bloccando tiri velenosi con il suo corpo. La sua lesione preoccupa, ma nonostante ciò è rimasto in piedi in modo eroico.
Pacheco
Perplesso
Manca ancora di sicurezza. Ha tentato di bloccare e impedire a Véliz di girarsi, e ha sbagliato come mai prima d’ora nei suoi passaggi lunghi. Quando ha iniziato a trovare ritmo e alleati, ha sbagliato un controllo che ha fatto nascere una occasione molto chiara per l’Espanyol.
Javi López
Affidabile
Ha fermato Jofre utilizzando il corpo e ha trovato bene il compagno. Ha corso per impedire un tiro facile di Véliz. È un contributo significativo.
Zubimendi
Unico.

In una partita così bilanciata, un giocatore come lui ha avuto modo di distinguersi. Ha fatto tutto e ha fatto tutto bene: ha supportato i difensori raccogliendo palloni aerei, ha bloccato le transizioni con i suoi falli, ha rotto le linee con le sue conduzioni e ha recuperato palloni con la sua preveggenza. Un vero lusso.

Turrientes
Compromesso
È stato lento a mostrarsi e a interagire con la palla, ma è riuscito a recuperare in campo avversario grazie alla sua intensità. Potrebbe essere limitato da un infortunio.
Brais
Sconosciuto
Ha fatto una cattiva partita, è sparito quasi per tutto il primo tempo e ha fatto errori quando si è mostrato per dare supporto. L’occasione che ha avuto, in posizione forzata, l’ha sbagliata. Non ha avuto un buon inizio.
Sergio Gómez
Sceriffo
Ha occupato tre diverse posizioni. Ha scelto di giocare semplice e non rischiare con la palla e, partendo dalla destra, ha avuto le prime occasioni sfruttando il suo gran tiro da distanza. Ha sfidato il portiere su un calcio di punizione. Deve ancora migliorare la sua comprensione con gli altri e tenere il ritmo della corsa. Ha finito al centro del campo.
Oyarzabal
Oscuro
Non ha iniziato bene la Liga. È stato vicino a segnare su una pressione al portiere e si è distinto più nel suo supporto interno che nelle sue corse di rottura. Da attaccante, gli mancava il tocco con la palla.
Becker
Persistente
Ha fatto fatica ad approfondire, anche perché veniva afferrato da Omar ogni volta che riceveva il pallone. Ma ha cercato di entrare in gioco e ha dato un passaggio sognato a Sadiq, che però non è riuscito a concludere.
Olasagasti
Laborioso
Ha dovuto coprire molto terreno.
Take
Samurai
È meglio non farlo arrabbiare. Il suo gol ha regalato la vittoria alla Real. È un giocatore di spicco.
Sadiq
Sorprendente
È entrato al 66’ e non era in grado di concludere un servizio d’oro di Becker. Ha fatto prendere un giallo a Kumbulla.

Aramburu è un fiume di ardore, tutto in lui trasuda passione. Marín, al contrario, si distingue per l’autosacrificio, dimostra la sua forza nei momenti di difficoltà.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Djené sostiene che continua a giocare dopo essere diventato il calciatore con il maggior numero di partite disputate con il Getafe in Prima Divisione

Lejeune: “Eravamo consapevoli che sarebbe stato molto difficile”