La partecipazione di Ocampos, Kike Salas e Isaac in contrapposizione a Mallorca rimane un mistero

Il Sevilla si sta preparando per l’appuntamento di martedì a Palma di Maiorca, incontro valido per la terza giornata di Liga, e Xavier García Pimienta non è sicuro di poter contare su tre dei giocatori che sono stati titolari nell’ultima partita.

Durante la sessione di allenamento di domenica, si è venuto a sapere che Lucas Ocampos, Kike Salas e Isaac Romero sono in dubbio a causa di traumi subiti nella partita contro la squadra di Marcelino García Toral. L’attaccante argentino, con un infortunio al ginocchio destro, ha preso parte all’allenamento, ma non al massimo delle sue capacità e la sua partecipazione a Son Moix dipenderà dal suo recupero.

Il difensore centrale e l’attaccante, invece, hanno saltato la sessione. Il giocatore di Morón ha un trauma all’anca, anche se García Pimienta ha dichiarato venerdì che è stato sostituito da Marcao per un “indisposizione”. Isaac ha, secondo quanto annunciato dal club, un infortunio al ginocchio sinistro.
Nessuno di loro è stato escluso, ma attualmente non sono al massimo della forma fisica. Fuori combattimento è Suso, che non è ancora riuscito a debuttare in questa stagione a causa di un infortunio ai legamenti del ginocchio.
Durante la sessione di allenamento di domenica, l’ottavo nuovo arrivato del Sevilla, l’argentino Valentín Barco, non ha ancora potuto allenarsi con la squadra a causa di un semplice problema burocratico. Il difensore, arrivato dalla lega inglese ed essendo straniero, ha ancora bisogno del relativo permesso di lavoro e poiché coindide con il fine settimana il Sevilla non lo ha ancora ricevuto. Non ci sono problemi per la registrazione in Liga una volta risolto questo problema, così García Pimienta potrà inserirlo nella lista dei convocati per la partita contro la squadra di Jagoba Arrasate.
Un’altra novità della sessione di allenamento è stata il ritorno del giocatore della cantera Pedro Ortiz, dopo l’infortunio subito in pre-stagione.

Lascia un commento

Il talismano di Imanol: quando segna Kubo, non perde mai

Cheddira potrebbe raggiungere Barcellona oggi