Advertisements

Lejeune: “Eravamo consapevoli che sarebbe stato molto difficile”

Advertisements
Advertisements

Il difensore francese del Rayo Vallecano, Florian Lejeune, ha accolto positivamente il pareggio ottenuto nel derby al Coliseum contro il Getafe (0-0). Ha affermato che erano consapevoli della durezza della partita, ma è stato soddisfatto di aver tenuto la propria porta inviolata.

Advertisements

“Eravamo consci del fatto che sarebbe stata una partita molto intensa e difficile, non è stato un bello spettacolo ma questo è ciò che accade in un derby. Una partita piena di scontri e riprese. Abbiamo fatto un buon lavoro, abbiamo guadagnato un punto ed è stato un buon risultato”, ha dichiarato su DAZN.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli