Segui la partita di calcio tra Atlético de Madrid e Girona, in tempo reale, della LaLiga EA Sports

FORMAZIONI E ARBITRO 1️⃣1️⃣| Ecco gli undici giocatori scelti da Simeone e Míchel per la partita di oggi, oltre all’arbitro del match.
Formazione dell’Atletico Madrid 🔴⚪| Oblak – Azpilicueta, Giménez, Le Normand – Llorente, De Paul, Barrios, Riquelme – S. Lino, Griezmann – J.

Álvarez.
Formazione del Girona ⚪🟣| Gazzaniga – A. Martínez, D. López, Blind, M. Gutiérrez – Y. Herrera, O. Romeu, I. Martín – Tsygankov, A. Ruiz, B. Gil.
Il fischietto della partita sarà Martínez Munuera, assistito dal VAR da Figueroa Vázquez.
Formazione dell’Atletico Madrid 🔴⚪| Oblak – Azpilicueta, Giménez, Le Normand – Llorente, De Paul, Barrios, Riquelme – S.

Lino, Griezmann – J. Álvarez.
Formazione del Girona ⚪🟣| Gazzaniga – A. Martínez, D. López, Blind, M. Gutiérrez – Y. Herrera, O. Romeu, I. Martín – Tsygankov, A. Ruiz, B. Gil.
Martínez Munuera sarà l’arbitro del match e sarà affiancato da Figueroa Vázquez al VAR.
ASSENZE 🚑| Per la partita di oggi, Simeone avrà l’assenza di Lemar a causa di un infortunio.
D’altro canto, nemmeno Míchel potrà fare affidamento su Jastin, Valery o Artero per problemi fisici.
Infine, nemmeno Míchel potrà fare affidamento su Jastin, Valery o Artero, tutti indisponibili a causa di problemi fisici.

DICHIARAZIONI PRIMA DELLA PARTITA 🎙️ | Ecco cosa ha detto l’allenatore del Girona, Míchel, nelle ore che precedono la partita:
🎤 Míchel: “Simeone è riuscito a fare dell’Atlético uno delle squadre più forti del mondo”
L’allenatore della squadra catalana, Michel, ha espresso la difficoltà della sfida che comporta giocare contro l’Atlético e ha elogiato il lavoro del loro allenatore, Diego Pablo Simeone.
“Simeone ha trasformato l’Atleti in una delle squadre migliori del mondo, è sempre in Champions, ha vinto titoli ed è riuscito a mantenere il club ad un livello molto alto per più di dieci anni”, ha dichiarato Míchel sul suo prossimo avversario in LaLiga, l’Atlético Madrid. “Quest’anno hanno fatto delle ottime acquisizioni e credo che siano candidati al titolo”, ha aggiunto.

DICHIARAZIONI PRIMA DEL MATCH 🎙️ | Ecco il commento dell’allenatore dell’Atlético Madrid, Diego Pablo ‘Cholo’ Simeone, nelle ore che precedono la partita:
🎤 Simeone: “Quando sono arrivato non c’era nemmeno uno sponsor; quello che ha fatto questa squadra negli ultimi anni è raro”
L’allenatore dell’Atlético Madrid, Diego Pablo Simeone, ha rifletto sul mercato dei trasferimenti del club rojiblanco, prima della partita contro il Girona.

“È difficile determinare oggi se sia meglio o no. Stiamo mettendo insieme un’organico che stiamo finalizzando, grazie al grande lavoro del direttivo sportivo, del club e, soprattutto, di Miguel (Gil Marín). Stiamo cercando di creare un contesto competitivo che permetterà di migliorare la squadra. Dobbiamo competere l’uno contro l’altro e questo ci permetterà di avere una migliore competizione all’esterno”.

“Stiamo lavorando con il club, mantenendo tutte le promesse fatte nei mesi precedenti. Stiamo andando nella direzione desiderata. Stiamo perfezionando la squadra. Mancano solo due giocatori all’appello. Saranno con noi a breve”, ha dichiarato il ‘Cholo’.

🎤 Simeone: “Quando sono arrivato non c’era neppure un sponsor; pochi club hanno realizzato ciò che ha fatto Atletico Madrid negli ultimi anni”
L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, ha discusso il mercato dei trasferimenti del club prima di affrontare il Girona.

“Stiamo lavorando con il club, mantenendo tutte le promesse fatte nei mesi precedenti. Siamo sulla buona strada. Stiamo perfezionando la squadra. Mancano solo due giocatori. Prestissimo saranno parte del nostro team”, ha ribadito il ‘Cholo’.

STADIO E ARBITRO 🏟️| La partita si disputerà nel Cívitas Metropolitano con una capienza di circa 70.000 posti. Si prevede un grande afflusso per la partita di oggi.
L’arbitro designato per la direzione del match sarà Martínez Munuera, assistito dal VAR da Figueroa Vázquez. L’arbitro prescelto per la partita sarà Martínez Munuera, e sarà coadiuvato dall’assistente VAR, Figueroa Vázquez.

L’Atlético de Madrid ritorna al suo abituale luogo di confort, il Metropolitano, per accogliere il Girona per l’apertura della stagione casalinga. Stanno per affrontare un avversario che l’anno scorso è riuscito a superarli, sottraendo la terza posizione che negli ultimi anni era stata occupata dal team di Simeone quando non erano riusciti a competere per LaLiga con il Real Madrid e il Barça.

Una sfida tra due delle squadre che sono destinate a competere per i posti in Champions League e per qualsiasi altra opportununità. Il Girona non è più la squadra rivelazione. L’Atletico, invece, resta un’incognita sul suo livello di aspirante a qualcosa di più che semplicemente rispettare il suo dovere con la Champions.

La partita tra l’Atlético de Madrid e il Girona inizierà alle 21:30 al Cívitas Metropolitano. È possibile seguire la partita in diretta su DAZN, ma è anche possibile seguire gli aggiornamenti minuto per minuto attraverso la narrazione di Mundo Deportivo.

Goditi la partita in diretta su DAZN attivando il tuo account!

FORMAZIONE GIRONA ⚪🟣| Gazzaniga – A. Martínez, D. López, Blind, M. Gutiérrez – Y. Herrera, O. Romeu, I. Martín – Tsygankov, A. Ruiz, B. Gil
RISERVE | Juan Carlos (P.s), P. López (P.s), I. Almena, A. Francés, Juanpe, Krejci, Miovski, Misehouy, Portu, J. Solís, Stuani, Van de Beek
RISERVE | Juan Carlos (P.s), P. López (P.s), I. Almena, A. Francés, Juanpe, Krejci, Miovski, Misehouy, Portu, J. Solís, Stuani, Van de Beek
FORMAZIONE ATLÉTICO DI MADRID 🔴⚪| Oblak – Azpilicueta, Giménez, Le Normand – Llorente, De Paul, Barrios, Riquelme – S. Lino, Griezmann – J. Álvarez
RISERVE | A. Gomis (P.s), Iturbe (P.s), J. Galán, Correa, Gallagher, Koke, Kostis, Reinildo, N. Molina, G. Simeone, Sorloth, Witsel
RISERVE | A. Gomis (P.s), Iturbe (P.s), J. Galán, Correa, Gallagher, Koke, Kostis, Reinildo, N. Molina, G. Simeone, Sorloth, Witsel
LiveBlog: 2484
Formazione partita
13
14
17
24
2
3
8
5
19
7
12
13
4
3
14
5
17
21
23
9
8
20
Metropolitano Cívitas
13Jan Oblak
Paulo Gazzaniga13
14Marcos Llorente
Arnau Martínez4
17Rodrigo Riquelme
Miguel Gutiérrez3
24Robin Le Normand
Oriol Romeu14

Saluti a tutti e benvenuti alla trasmissione in diretta della partita di calcio della LaLiga EA Sports tra l’Atlético de Madrid e il Girona, parte della Giornata 2. Da Mundo Deportivo, ti forniamo una copertura completa minuto per minuto, l’anteprima, le formazioni iniziali, le migliori azioni e i goal dell’incontro e il risultato con tutte le reazioni post partita.
Il sorteggio del campo è stato fatto e… INIZIAMO!

2José Giménez
David López5
3César Azpilicueta
Daley Blind17
8Pablo Barrios
Yangel Herrera21
5Rodrigo De Paul
Iván Martín23
19Julián Alvarez
Abel Ruiz9
7Antoine Griezmann
Viktor Tsyhankov8
12Samuel Lino
Bryan Gil20
In panchina
31Antonio Gomis
Juan Carlos1
33Alejandro Iturbe
Pau López25
15Javi Galán
Juanpe15
16Nahuel Molina
Alejandro Francés16
20Axel Witsel
Ladislav Krejcí18
23Reinildo
Donny van de Beek6
27Ilias Kostis
Jhon Solís22
4Conor Gallagher
Gabriel Misehouy27
6Koke
Cristhian Stuani7
9Alexander Sørloth
Bojan Miovski19
10Ángel Correa
Portu24
22Giuliano Simeone
Iker Almena30
Allenatori
Diego Simeone
Míchel Sánchez

Lascia un commento

Il match di Butarque è stato risolto da un super gol di Juan Cruz

Analisi EPL: l’Arsenal dimostra un progresso iniziale, Haaland già in grande forma