Borja Iglesias colpisce il Villarreal e mette fine a un lungo periodo di carenza di gol

Nell’apertura della terza giornata della LaLiga EA Sports, il Celta ha colpito subito il Villarreal. Borja Iglesias, che ha sostituito il goleador Iago Aspas nell’XI iniziale di Vigo, ha sfruttato la prima opportunità che si è presentata sin dall’inizio della partita al Cerámica.

Al dodicesimo minuto, una pessima uscita del portiere Diego Conde, che poco prima si era distinto respingendo un tiro pericoloso di Bamba, è stata sfruttata da Alfon che ha superato il portiere con un tiro respinto inizialmente da Sergi Cardona. Tuttavia, il rimpallo dentro l’area è stato catturato da Borja Iglesias che ha segnato l’1-0 con un tiro al volo.

In questo modo, ‘Panda’ ha interrotto una lunga carenza di gol, dal momento che non aveva segnato dal 6 dicembre 2023, quando l’aveva fatto in una partita di Copa del Rey contro il Villanovense. Nella scorsa stagione, Borja Iglesias non ha segnato né con il Betis (11 partite) né con il Bayer Leverkusen (7 partite), come riferito da Pedro Martín, analista di dati del calcio per la Cadena COPE.

Cardona ha pareggiato e Mingueza ha segnato l’1-2

Tuttavia, il Villarreal ha prontamente reagito e ha pareggiato il punteggio. Al 26 minuto, Gerard Moreno ha prolungato con la testa un corner tirato da Baena e Sergi Cardona ha finito sul secondo palo.

Tuttavia, la gioia del Sottomarino Giallo è durata poco, poiché Óscar Mingueza ha segnato l’1-2 al 31 minuto con un potente calci di punizione che è entrato ineccepibilmente nella porta di Diego Conde dopo aver colpito la base del palo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Un abile centrocampista del City potrebbe sostituire Vermeeren?

Mingueza è inarrestabile: segna un magnifico gol su calcio di punizione contro il Villarreal!