C’è un’incertezza significativa riguardo la partecipazione di Nico Williams nella partita contro il Valencia

Valverde ha dovuto affrontare un altro contrattempo. Oltre alle difficoltà precedentemente riscontrate dalla squadra, ora Nico Williams potrebbe non essere in grado di prendere parte alla partita contro il Valencia, prevista per le 19 di mercoledì allo stadio San Mamés.

Negli ultimi due incontri del Athletic, Williams ha dimostrato di essere uno dei calciatori maggiormente in forma, ma recentemente si è allontanato dagli allenamenti con il gruppo per un problema fisico. Durante gli ultimi minuti della partita contro il Barça, Nico ha accusato un dolore alla coscia, ed oggi ha dovuto allenarsi a parte con il recupero atletico Xabi Clemente.

Per ora non è stato rilasciato alcun bollettino medico.

Ruiz de Galarreta, un altro giocatore della squadra, non è stato ancora in grado di partecipare nè alle partite amichevoli nè ai match ufficiali, a causa di un infortunio muscolare al polpaccio.

Nel quarto d’ora di allenamento aperto alla stampa, né Yuri né Paredes sono stati presenti. Yuri ha avuto un problema alla spalla nella partita di Barcellona, ma è riuscito a terminare la partita. Paredes, invece, si è infortunato all’apertura della stagione ed è stato impossibilitato a viaggiare fino a Montjuïc.

Tuttavia, una buona notizia per Valverde è che Djaló sta continuando a lavorare con la squadra. Nonostante fosse privo di ritmo per l’ultima partita della settimana scorsa, sembra che Djaló potrebbe essere disponibile per la partita contro il Valencia. Anche Vivian è attualmente in allenamento con il gruppo. Nonostante fossero state trattate questioni sulla sua possibile indisponibilità fisica durante la partita di Barcellona, non sembra che vi sia alcun problema di rilievo.

In ogni caso, domani Valverde risolverà alcuni dei dubbi attualmente presenti nel rapporto medico della squadra rossa e bianca. Il nativo di Gasteiz terrà la consueta conferenza stampa pre-partita alle 17:00, dopodiché i “leones” si alleneranno e verrà rilasciata la convocazione ufficiale che chiarirà tutte le incertezze in vista dell’appuntamento contro la squadra di Valencia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Possibili formazioni per il terzo turno della LaLiga EA Sports

Jofre: “Siamo certi di poter ottenere un risultato positivo dal Metropolitano”