Il Getafe è considerato il più probabile a ingaggiare Álvaro Rodríguez

Rimangono solo cinque giorni affinché finisca il mercato estivo, che terminerà precisamente a mezzanotte del prossimo venerdì 30. La settimana sarà molto movimentata per determinare la destinazione definitiva dell’attaccante del Real Madrid, Álvaro Rodríguez, che è stato al centro di molte voci di trasferimento quest’estate.

Il Getafe è stato il primo club a mostrare interesse per il giocatore, in una riunione che ha avuto luogo il 11 giugno. Va ricordato che l’allenatore José Bórdalas ha a disposizione solo due giocatori in quella posizione, Borja Mayoral che è al termine del suo recupero e il turco Yildirin, nuovo arrivo per questa stagione.

Oltre al Getafe, come abbiamo riportato su MD, anche il Espanyol e l’Alavés hanno mostrato molto interesse per Rodríguez, così come il Wolfsburg e il RB Leipzig, che si sono informati con i suoi agenti.
Il giovane proveniente dalle giovanili del Real Madrid sta attualmente recuperando da un grave distorsione alla caviglia, subita durante la prima partita di pre-stagione del Real Madrid negli Stati Uniti contro il Milan, che lo ha obbligato a tornare a Madrid.
Una delle chiavi per la destinazione definitiva del calciatore potrebbe essere l’ammontare dell’operazione oltre alla percentuale che il club vuole mantenere sul giocatore. Il Real Madrid inizia da un minimo di 5 milioni di euro, ma potrebbe arrivare fino a undici. Inoltre, il club desidera mantenere il 50% dei diritti sul giocatore in vista di un futuro trasferimento. L’opzione del Getafe è molto gradita al calciatore, che potrebbe così rimanere a Madrid.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

“Le emozioni si percepiscono un po’ negative”

Rivisitazione del titolo di MD Gipuzkoa del 26 agosto