Il Sevilla si dirige verso Palma senza la presenza di Ocampos ma con l’aggiunta di Barco nel squadra

Il Sevilla si sta dirigendo verso Palma de Mallorca con l’obiettivo di conquistare la sua prima vittoria, purtroppo senza Lucas Ocampos, che non è riuscito a recuperare in tempo da un infortunio al ginocchio subito nel match contro il Villarreal.

Questo rappresenta la preoccupazione principale per García Pimienta in vista della terza giornata della Liga, in cui la squadra bianca se la vedrà contro il Mallorca di Jagoba Arrasate.
Ocampos si aggiunge all’elenco di giocatori infortunati con Suso, che ancora non ha fatto il suo debutto, mentre Montiel è stato escluso dalla lista per ragioni tecniche, dato che l’argentino è in procinto di lasciare il mercato come Joan Jordán.

La presenza di Valentín Barco, ultimo rinforzo del Sevilla, che non è ancora iscritto alla LaLiga, è notevole nella spedizione. Il Sevilla spera di risolvere la questione burocratica in tempo. È da sottolineare anche la presenza di Idumbo Muzambo. Il belga, con la squadra B, è nella lista per sostituire Ocampos.
Kike Salas e Isaac sono riusciti a recuperare in tempo dai loro infortuni e sono presenti nella squadra. I convocati sono: Álvaro Fernández, Nyland, Alberto Flores, Kike Salas, Badé, Marcao, Nianzou, José Ángel Carmona, Pedrosa, Jesús Navas, Valentín Barco, Juanlu, Gudelj, Sow, Sambi Lokonga, Agoumé, Saúl, Ejuke, Lukebakio, Idumbo, Peque, Isaac Romero e Iheanacho.

Lascia un commento

Stanno trattando il prestito di Rodri

Ceballos è di nuovo nelle voci per il Real Betis