Il Valencia ha completato i lati con l’arrivo di Rioja, denominato “un storico”

Lunedì, il Valencia ha accolto come nuovo membro della squadra Luis Rioja, che si è esibito con la prima formazione a Balaídos e arriva in un club con una lunga storia in Spagna, nonostante non firmerà a causa degli infortuni di Fran Pérez e Sergi Canós.

“Rioja è qui per aggiungere profondità alle nostre ali”, ha dichiarato il direttore sportivo del club, Miguel Ángel Corona, insistendo sul fatto che non ci saranno altre acquisizioni a meno che non venga rilasciato nessuno. Tuttavia, il club ha ricevuto un’offerta molto interessante dal Valladolid per il prestito del turco Cenk Özkacar, che Rubén Baraja non utilizza.

Rioja è sembrato contento di aver atteso il Valencia per due mesi, definendo il suo arrivo per le prossime due stagioni, con un’opzione per una terza se gioca un determinato numero di partite nel suo secondo anno, come una “grande opportunità”. Per Rioja, l’obiettivo è vincere ogni partita, che secondo lui “è quello che la storia del Valencia merita”, e si è detto pronto per giocare già questo mercoledì al Nuevo San Mamés.

Nella sua prima partita a Balaídos, Rioja è entrato durante il secondo tempo e sembra che la sua presenza potrebbe escludere André Almeida dall’11 iniziale e far ritornare Rafa Mir in attacco. “Dobbiamo fare del Mestalla una fortezza e dobbiamo puntare a essere forti in casa”, ha affermato Rioja, che ha sentito Corona spiegare che l’assenza di Cenk negli allenamenti era dovuta a un’imminente “operazione di uscita”.

“Dipenderà da come possiamo rispondere al mercato con garanzie competitive. Si risolverà rapidamente perché ci sono solo pochi giorni di mercato rimanenti”, ha sottolineato Corona.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Preoccupazione per ‘Lele’ Cabrera

Mamardashvili ha completato il controllo medico a Valencia prima di siglare il contratto con il Liverpool