In attesa dei due nuovi arrivi dell’Athletic

Andoni Gorosabel e Álvaro Djaló sono i due nuovi arrivi nel Athletic per la prossima stagione. Finora solo uno dei due ha fatto il suo debutto ufficiale come “león”: il terzino destro. Il suo primo match ha destato attenzione, soprattutto perché è stato sostituito nella prima partita di campionato contro il Getafe a San Mamés, e a Montjuïc ha trascorso l’intera partita in panchina.

La situazione dell’attaccante è diversa, in quanto la sua assenza dal primo undici rojiblanco è dovuta a un infortunio muscolare subito in uno degli ultimi amichevoli della preparazione pre-stagionale. Djaló sta già lavorando con il gruppo dalla scorsa settimana, quindi ci si aspetta che possa fare il suo primo match come “león” a San Mamés questa stessa settimana.

Infatti, la squadra di Valverde incontrerà Valencia mercoledì e poi l’Atlético sabato.
Jon Uriarte, però, non ha ancora definitivamente chiuso il mercato dei trasferimenti del Athletic per questa stagione. Nelle sue dichiarazioni a DAZN prima della partita contro il Barça, il presidente ha detto: “Per quanto riguarda le possibili nuove entrate, siamo sempre pronti a migliorare la squadra, ma come sapete, questi argomenti li trattiamo internamente. Il team sportivo lavora senza sosta, potrebbe esserci qualcosa, ma al momento non c’è nulla di confermato”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sorgono incertezze riguardo al ruolo del portiere nell’Athletic

Oggi in programma partite di calcio de LaLiga EA Sports: ecco gli orari e canali TV per la visione