Informazioni su quando e su quale canale televisivo potete guardare la partita tra Rayo Vallecano e FC Barcelona per LaLiga EA Sports

Il FC Barcelona punta a mantenere intatto il suo record di vittorie durante la visita al campo di Vallecas, per affrontare una squadra del Rayo Vallecano che ha avuto un ottimo inizio in LaLiga EA Sports. I blaugrana vengono da due vittorie consecutive contro il Valencia a Mestalla (1-2) e l’Athletic Club a Montjuic (2-1).

Un’entusiasmante partita è prevista a Vallecas, dove il Barça arriva galvanizzato dalle vittorie ottenute grazie ai gol di Lamine Yamal e Robert Lewandowski contro l’Athletic Club, in una partita che ha visto due storiche squadre del calcio spagnolo competere in LaLiga EA Sports. Il club blaugrana, guidato da Hansi Flick, vive un periodo di crescita significativo, avendo ottenuto il massimo dei punti in due partite.

La squadra guidata da Hans Dieter Flick affronta questa terza giornata di LaLiga 24-25 con l’obiettivo di conquistare tutti i nove punti disponibili. Il doppio gol di Robert Lewandowski ha permesso al Barcelona di rimontare contro il Valencia, che era andato in vantaggio grazie al gol di Hugo Duro. Il polacco ha poi segnato nuovamente contro l’Athletic e spera di mantenere questa marcia vincente.

Durante il recente mercato estivo, Dani Olmo (RB Leipzig) è stato senza dubbio un ingaggio fondamentale. Il calciatore spagnolo, pezzo importante nella vittoria della Spagna all’Eurocopa, si presenta come un ottimo rinforzo per Flick, che può contare su una squadra di grande valore e con molti giovani talenti. Tuttavia, non è ancora stato possibile iscriverlo al Barça a causa delle regole del Fair Play stabilite da LaLiga EA Sports.

Il centrocampista tedesco Gundogan ha lasciato un vuoto nel mezzo del campo, appena un anno dopo il suo arrivo. Il giocatore ha contribuito con 5 gol e 9 assist, quindi la sua mancanza sarà sentita dalla squadra. Oltre ai problemi di registrazione, le infortuni hanno gravemente influenzato il Barcellona nella partita contro il Valencia.

Pedri riuscì a confrontarsi con l’Athletic Club, risultando decisivo nel mezzo del campo. A causa delle necessità della squadra, il giovane Marc Bernal fu assunto come pivot. In difesa, mancavano sia Christensen contro l’Athletic Club che Ronald Araújo, che subì un grave infortunio durante la Coppa America. Al centro della difesa si posizionò Íñigo Martínez insieme al giovane Cubarsí.

Lamine Yamal, Pau Cubarsí e l’emergente Pau Víctor (uno dei protagonisti della precampionato), insieme al lentamente ristabilitosi Gavi, Pedri e Alejandro Balde, anch’essi partecipanti al precampionato, fanno tutti parte di un progetto de La Masía, che mira a crescere sotto la guida degli esperti Ter Stegen, Íñigo Martínez, Lewandowski e altri.

D’altro canto, il Rayo Vallecano ha avuto un ottimo inizio di stagione con Íñigo Pérez come allenatore. Hanno accumulato 4 punti su 6 possibili in trasferta, quindi sperano di guadagnare punti a Vallecas contro il Barça.

Il Rayo ha ottenuto una grande vittoria nella Reale Arena nel primo turno, grazie ai gol di Jorge De Frutos e Sergio Camello. Nel secondo turno, hanno pareggiato senza reti contro il Getafe nel Coliseum.

Il team di Vallecano si è anche mosso durante il mercato estivo. Hanno acquisito in prestito Adrián Embarba (UD Almerya) e Gerard Gumbau (Granada), visto che entrambe le squadre sono state retrocesse. Hanno anche riuscito a ottenere Pelayo Fernández (Barça Athletic), anche se hanno perso il loro portiere titolare Sole Dimitrievski (Valencia).

Il portiere Dani Cárdenas ha preso il posto di Dimitrievski. Isi Palazón, Randy Nteka, Óscar Trejo e il bomber Camello contribuiscono all’attacco di Vallecano e cercheranno di mettere pressione sulla difesa blaugrana.

La partita tra Rayo Vallecano e FC Barcelona per la LaLiga EA Sports verrà disputata martedì 27 agosto alle 21.30. Per guardare la partita in televisione, puoi sintonizzarti su DAZN LaLiga TV (canale 55) o DAZN LaLiga 2 (canale 58), entrambi disponibili sulla piattaforma DAZN. Un’altra opzione è LaLiga TV Bar, disponibile su Movistar Plus. Puoi inoltre seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul sito web di Mundo Deportivo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli