Mamardashvili ha completato il controllo medico a Valencia prima di siglare il contratto con il Liverpool

Il portiere internazionale georgiano Giorgi Mamardashvili ha effettuato il controllo medico presso un ospedale di Valencia per finalizzare il suo trasferimento al Liverpool, ma resterà in prestito al club di Mestalla per un’altra stagione. Il club inglese ha accettato che il portiere sottoponesse le visite mediche a Valencia, evitando così un viaggio in Inghilterra, in una settimana in cui la squadra di Rubén Baraja si prepara per le partite contro il Athletic Club, mercoledì, e il Villarreal, sabato prossimo.

Questo controllo è avvenuto solo un’ora dopo che il direttore sportivo del Valencia, Miguel Ángel Corona, ha annunciato in conferenza stampa che esiste una “grande possibilità” di raggiungere un accordo con il club inglese, che ha accettato che il portiere rimanga in prestito al Valencia per un’altra stagione.

Durante la presentazione di Luis Rioja, Corona ha spiegato che “è vero che siamo molto vicini a raggiungere l’accordo”, che prevede la vendita del portiere alla squadra inglese per un importo vicino ai 30 milioni fissi per il giocatore, oltre a una serie di variabili, come ha rivelato EFE da fonti vicine all’operazione.
Il Dinamo Tiflis attualmente detiene il 10% di una eventuale vendita del giocatore, come negoziato durante l’acquisto del calciatore dal Valencia nell’estate del 2021, oltre a un importo vicino ai 750.000 euro, motivo per cui il Valencia ha cercato di aumentare il fisso il più possibile.
È stato lo stesso Mamardashvili a proporre di rimanere in prestito al Valencia per un’altra stagione nel caso in cui il suo trasferimento al Liverpool fosse stato concretizzato. Il Liverpool voleva infatti prestare il calciatore a qualche squadra della Premier, come riferito una settimana fa dal portale ‘Geo Team’, vicino al giocatore.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Valencia ha completato i lati con l’arrivo di Rioja, denominato “un storico”

James, la “sorpresa” nel mercato di Rayo