Questo lunedì 26 Agosto, la partita tra Villarreal e Celta de Vigo si svolgerà nell’ambito della LaLiga EA Sports. Nella Serie A, invece, spicca l’incontro Hellas Verona vs Juventus. Allo stesso tempo, all’interno della LaLiga Hypermotion si scontreranno il FC Cartagena ed il Real Zaragoza, così come il Córdoba e il Burgos CF.
Le partite di calcio di oggi lunedì 26 Agosto della LaLiga EA Sports sono le seguenti:
Villarreal – Celta de Vigo: si affrontano due squadre particolarmente in forma nello Stadio della Ceramica. Entrambe sanno che una vittoria potrebbe portare loro a sfiorare la vetta della classifica della LaLiga EA Sports al termine della terza giornata.
La squadra allenata da Marcelino García Toral ha iniziato la stagione con grande energia, conquistando un pareggio contro l’Atletico Madrid (2-2) al Ceramica e vincendo brillantemente contro il Sevilla FC allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán (1-2). Un gol dal nuovo acquisto, Ayoze Pérez, al minuto 95 è stato determinante per la vittoria del Villarreal in trasferta.
Questo ha portato la squadra a guadagnare quattro punti nei primi due incontri della LaLiga EA Sports. Ora ha l’opportunità di superare il Celta de Vigo nella terza giornata. Quest’ultimo ha iniziato la stagione a tutto gas, accumulando sei punti nelle prime due partite. La squadra galiziana ha iniziato la stagione con due vittorie in casa a Balaídos, sconfiggendo il Deportivo Alavés (2-1) e il Valencia (3-1).
La partita avrà luogo alle 21.30 e potrà essere guardata gratuitamente su GOL Play e sulla loro piattaforma GolStadium. Sarà inoltre disponibile su DAZN LaLiga (55), una rete della piattaforma DAZN. Si potrà guardare anche su LaLiga TV Bar, rete della piattaforma Movistar Plus.
Serie A:
Hellas Verona – Juventus: la vecchia signora affronta il suo nuovo progetto con Thiago Motta come allenatore e mira alla vittoria esterna in questa seconda giornata di Serie A. La Juventus ha facilmente sconfitto il Como 1907 di Cesc Fàbregas nella giornata inaugurale per 3-0, quindi spera di replicare la performance.
I marcatori per la squadra di Torino sono stati Samuel Mbangula, Timothy Weah e Andrea Cambiasso. Ora si confronta con un Hellas Verona nello stadio Marcantonio Bentegodi che vuole trarre un risultato positivo insieme ai suoi tifosi.
La squadra di Verona ha letteralmente stravinto contro il Napoli di Antonio Conte in casa per 3-0 nella prima giornata di Serie A. I gol di Dailon Livramento e Daniel Mosquera, questi due volte, hanno regalato una vittoria solida all’Hellas Verona. Cercheranno di replicare contro una delle grandi squadre del calcio italiano, ovvero la Juventus di Torino.
La partita si svolgerà alle 20.45 e potrà essere vista sull’app e sulla piattaforma DAZN.
Altri incontri oggi lunedì 26 agosto di calcio de LaLiga EA Sports: orario e dove guardarli in TV
LaLiga Hypermotion:
FC Cartagena – Real Zaragoza, alle 19.00. La partita può essere vista su LALIGA TV Hypermotion (M56 O 119) e LaLiga TV Bar, canali di Movistar Plus. Può essere vista anche sulle piattaforme Amazon Prime Video e DAZN, rispettivamente.
La partita tra Córdoba e Burgos FC avrà inizio alle 21.30. Sarà possibile seguire l’evento in diretta su LALIGA TV Hypermotion (M56 O 119) e LaLiga TV M2, entrambi canali di Movistar Plus. Allo stesso tempo, il match sarà disponibile su Amazon Prime Video e DAZN.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli