L’allenatore dell’Espanyol, Manolo González, affronta un serio ostacolo in vista dell’incontro di mercoledì con l’Atlético al Metropolitano. Potrebbe essere privo di un elemento cruciale della sua difesa, stabilmente inserito nella coppia di difensori centrali, che potrebbe saltare il confronto con la formazione di Madrid, notoriamente molto forte in attacco.
‘Lele’ Cabrera ha mostrato segni di disagio fisico dopo l’incontro di sabato con la Real Sociedad, come lo stesso González ha anticipato nella conferenza stampa post-partita. Lunedì ha praticamente svolto solo qualche allenamento leggero con i compagni di squadra, in attesa degli esami medici che dovrà sostenere nelle prossime ore.
In queste condizioni, il coinvolgimento di Cabrera nella partita che l’Espanyol giocherà mercoledì con l’Atlético (alle 21.30) è molto incerto, una notizia spiacevole per l’allenatore González dato che ‘Lele’ ha giocato costantemente fino ad ora in questa stagione e ha svolto un ruolo chiave l’anno scorso quando ha disputato 37 partite nella seconda serie, in 34 delle quali era titolare.