Il RCD Mallorca e il Sevilla FC stanno cercando di ottenere la loro prima vittoria in questa terza giornata della LaLiga EA Sports. Questa volta si incontreranno a Son Moix per un intenso scontro in cui i dettagli potrebbero essere decisivi.
Entrambi i club hanno perso nella seconda giornata, quindi vedono questa partita come un’opportunità di ottenere i loro primi tre punti.
La squadra di Mallorca ha perso 1-0 contro l’Osasuna a El Sadar, trasformando il ritorno di Jagoba Arrasate al suo vecchio stadio in una delusione.
Adesso la squadra balearica ha bisogno di rafforzarsi di fronte ai propri tifosi, dato che ha già ottenuto un prezioso pareggio contro il Real Madrid (1-1) nella prima giornada.
Vedat Muriqi rimane una figura centrale nell’attacco del Mallorca e ha segnato contro il Real Madrid, anche se la squadra non è riuscita a segnare a Pamplona. Questa stagione il Mallorca ha rinforzato la squadra con l’acquisto del giapponese Takuma Asano (Bochum) e con l’arrivo di Johan Mojica (Villarreal), che si occuperà del lato sinistro del campo.
D’altra parte, il Sevilla FC ha perso la sua ultima partita contro il Villarreal nello stadio Ramon Sanchez Pizjuan (1-2), pur avendo segnato un gol grazie a Dodi Lukebakio. Tuttavia, il club ha subito una sconfitta all’ultimo minuto con un gol di Ayoze Perez.
Il Sevilla FC ha pareggiato la sua prima partita contro l’UD Las Palmas (2-2) e, proprio come il Mallorca, è alla ricerca della sua prima vittoria della stagione. Tra gli aspetti positivi dell’ultima partita, notiamo il contributo di Saul Ñiguez contro il Villarreal, anche se un gol è stato evitato grazie all’efficacia di Diego Conde in porta.
Nonostante l’RCD Mallorca non abbia aggiunto molti rinforzi, il Sevilla ha effettuato una rilevante ricostruzione della squadra. Alcune delle nuove acquisizioni, come Ejuke, la prima arrivata in Andalusia, Peque (arrivato dal Racing de Santander) e Lokonga (in prestito dall’Arsenal), si sono unite ai progetti dell’allenatore per la nuova stagione. Altri importanti innesti includono Saúl Niguez (dall’Atletico de Madrid), Loucien Agoumé (dall’Inter di Milano) e Kelechi Iheanacho (dal Leicester City).
D’altra parte, En Nesyri è passato al Fenerbache con Mourinho, Erik Lamela è passato all’AEK di Atene, Thomas Delaney è andato a Copenaghen e Adnan Januzaj si è trasferito all’UD Las Palmas. Questi cambiamenti sono il risultato di una profonda ristrutturazione dato che, in questa stagione, il Sevilla FC non parteciperà nelle competizioni europee. Entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria, quindi chiunque prenderà il sopravvento avrà un gran vantaggio.
Quando si svolgerà la partita tra RCD Mallorca e Sevilla FC di LaLiga EA Sports?
La partita si terrà martedì 27 agosto, alle 19.00
Dove si può vedere la partita tra RCD Mallorca e Sevilla FC di LaLiga EA Sports?
L’incontro può essere visto sui canali 54 di Movistar LaLiga TV e 304 di LaLiga TV Bar, entrambe piattaforme di Movistar Plus. Tutte le informazioni sulla partita possono essere seguite sul sito web di Mundo Deportivo.