Questo è un team molto professionale e laborioso, con importanti mete da raggiungere

C’è un sentimento diffuso all’interno dello spogliatoio dell’Atletico Madrid che sta nascendo un’atmosfera particolare simile a quelle stagioni in cui la squadra ha vinto un titolo o almeno ha combattuto duramente per esso. Le nuove acquisizioni hanno rinvigorito la squadra.

Questo è ciò che pensano pezzi da novanta dello spogliatoio come Rodrigo de Paul. “Affrontiamo l’anno con entusiasmo ad ogni inizio di un nuovo torneo o un nuovo campionato. Sono arrivati dei giocatori chiave. Crediamo che il nostro compito sia farlo nel modo migliore possibile e farli sentire a loro agio”, ha spiegato l’argentino a DAZN.

“Ciò che i giocatori più esperti intendono fare è delineare la strada da seguire. Abbiamo condiviso molti spogliatoi e questo comporta un altro tipo di responsabilità. Siamo un gruppo molto serio, molto laborioso e con grandi aspirazioni. Speriamo di poterci riuscire”, ha aggiunto in merito.
I giocatori dell’Atletico Madrid stanno creando qualcosa su cui basare il successo. “Stiamo cercando di formare un gruppo e, da ciò, una buona squadra”, ha commentato il giocatore della nazionale argentina.
Per questo motivo, la vittoria contro il Girona è stata particolarmente significativa per i Colchoneros. “È importante iniziare vincendo, farlo a casa nostra, con i nostri tifosi. È nutrire la speranza che tutti abbiamo. Speriamo di continuare così”, ha concluso De Paul.

Lascia un commento

A solo quattro giorni dalla chiusura del mercato, Merino rimane un “calciatore della Real”

Iñigo Pérez non considera completa la squadra del Rayo