Rodrigo Sánchez, noto come ‘Rodri’, potrebbe lasciare il Real Betis per unirsi al Real Mallorca, squadra molto interessata al suo ingaggio e disposta a pagare al Betis una somma di denaro per la sua cessione temporanea (il club biancoverde chiede 1,5 milioni di euro per il prestito) e con un’opzione di acquisto a fine stagione.
Rodri ha avuto una lunga conversazione con Manuel Pellegrini lunedì presso il centro sportivo Luis del Sol e, alla fine di quest’ultima, quando gli è stato chiesto del suo futuro, ha lasciato aperta la possibilità di un trasferimento. “Rimani al Betis? Vediamo cosa succede”, ha risposto l’estremaduriano ai giornalisti presenti.
Al momento, il Betis sta negoziando il trasferimento di Rodri a Mallorca, in prestito con diritto di riscatto (circa 6 milioni di euro, ma dipenderà dalla percentuale del passaggio che rimarrà al Betis e dal prezzo del prestito che verrà pagato ora dal club rosso – che non è l’unico interessato, oltre all’intero stipendio del giocatore. Il Genoa è un’altra squadra che ha mostrato interesse per Rodri, dopo che il Como 1907 ha finalizzato l’ingaggio del giocatore del Real Madrid, Nico Paz.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli