Il lunedì 26 agosto, l’Atletico Madrid ha annunciato l’addio ad Arthur Vermeeren. La squadra madrilena perde un talento giovane belga e, considerando le condizioni della sua uscita, è improbabile che tornerà a indossare la maglia rojiblanca. Non si trattava di una mossa inaspettata o sospetta per l’Atletico, dato che il giocatore aveva avuto poche opportunità con l’allenatore Simeone.
Alla squadra manca ora un elemento chiave nel centrocampo in una stagione particolarmente impegnativa e potrebbe essere costretta a cercare un sostituto. Non mediante un trasferimento, dato che il tetto salariale lo impedisce, ma attraverso un prestito (l’Atletico pagherebbe solo lo stipendio lordo per conto della LaLiga).
L’Atletico Madrid sta considerando il prestito del centrocampista del Manchester City, Matheus Nunes, come riportano vari media inglesi e come anticipato dal giornalista David Ornstein.
Il City non ha ancora ricevuto alcuna offerta per il brasiliano, che ha anche il passaporto portoghese, e non ha preso una decisione sulla sua disponibilità prima della scadenza del mercato dei trasferimenti di venerdì.
Nunes è arrivato al City dal Wolverhampton Wanderers con un accordo da 62 milioni di euro la scorsa estate. Nonostante ciò, il 25enne ha iniziato solo 16 partite in tutte le competizioni con il City la scorsa stagione, e ha partecipato ad altre 15 come sostituto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli