Il calciatore dell’UD Las Palmas, Álex Suárez, terrà una conferenza stampa in vista della partita contro il Real Madrid in programma questo giovedì allo Stadio di Gran Canaria alle 20:30 ora locale, 21:30 sulla penisola iberica. L’UD Las Palmas non ha avuto tregua lunedì scorso e seguirà un intenso programma di allenamenti durante la settimana.
A Madrid, intanto, Endrick coltiva il suo entusiasmo e l’ammirazione degli altri giocatori, preparandosi per guadagnare ulteriore spazio nel Real Madrid. I quattro minuti concessi da Carlo Ancelotti durante la sua prima partita ufficiale, prolungati a dieci minuti nel tempo aggiuntivo, sono stati ben sfruttati: il suo gol contro il Real Valladolid mette in luce il suo duro lavoro a soli 18 anni.
Endrick è uno dei calciatori della prima squadra del Real Madrid che si allena intensamente questa settimana al centro sportivo di Valdebebas, dove i titolari della partita di domenica hanno svolto una sessione di recupero in palestra ed hanno effettuato una corsa leggera sul campo.
Complicazioni negli allenamenti per i giocatori Jude Bellingham, Eduardo Camavinga, Jesús Vallejo e David Alaba a causa di infortuni. Tuttavia, altri calciatori come Lucas Vázquez, Ferland Mendy (che ora può tornare per la partita contro Las Palmas dopo aver scontato una squalifica), Luka Modric, Dani Ceballos, Brahim Díaz ed Endrick, si stanno allenando con maggiore intensità.
Lunedì, i bianchi hanno dato il via alla loro routine nel palestra, effettuando esercizi di forza, per poi procedere sul campo praticando con il pallone, affiancati da una schiera di giovani talenti. Hanno svolto esercizi di possesso e pressione, con una rapida movimentazione dello sfero, oltre a partite su campi di modeste dimensioni. È stata un’apertura di settimana leggera, in attesa dell’appuntamento di martedì, quando, a partire dalle dieci del mattino (08:00 GMT), Carlo Ancelotti richiamerà tutti i suoi giocatori a disposizione per iniziare ad allenarsi con le modifiche che prevede di implementare nella sua formazione principale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli