Barco non è stato registrato in tempo per la partita tra Mallorca e Siviglia

Il Sevilla, nelle ore che precedono la sfida contro il Mallorca, non ha ancora registrato il suo più recente acquisto, l’argentino Valentín Barco. Barco, soprannominato “Il Colorado”, si è unito al team sperando che García Pimienta potesse fare affidamento su di lui, ma momentaneamente i problemi finanziari del club andaluso impediscono la sua convocazione al match contro la squadra di Jagoba Arrasate.

E’ importante ricordare che Barco è stato portato per sostituire Marcos Acuña e che l’uscita di quest’ultimo ha consentito di iscrivere Ibeanacho, grazie al risparmio sul salario. Il Sevilla sperava di poter procedere con la partenza di Montiel e si sta sforzando fino all’ultimo minuto per cercare di farlo entrare nella convocazione definitiva, ma il procedimento non ha ancora portato a un esito positivo.

In caso si verifichi che García Pimienta non può contare su Barco, sarà la seconda volta questa stagione (un evento mai accaduto nella storia del club) che il Sevilla non riuscirà a registrare i suoi nuovi acquisti nella competizione, dato che nella prima giornata a Las Palmas non poteva contare su Iheanacho.

Lascia un commento

Ufficiale: Mikel Merino è il nuovo calciatore dell’Arsenal

Merino: “Sempre vi terrò nel mio cuore”