Bartra non si allena e la sua presenza al Bernabéu è incerta

Marc Bartra, che domenica scorsa a Mendizorroza ha chiesto di essere sostituito al minuto 85 a causa di un disagio muscolare, non si è allenato martedì con il resto della squadra del Real Betis sotto la direzione di Manuel Pellegrini, così come Marc Roca e i giocatori infortunati, Isco, Bakambu e Nobel Mendy, che sono ancora in fase di recupero.

L’elemento nuovo nell’allenamento di martedì era il ritorno in campo del portiere Fran Vieites, che aveva saltato la partita di campionato domenica scorsa contro l’Alavés a causa di problemi alla schiena riscontrati in allenamento venerdì dopo la partita di andata dei playoff della Conference contro il Kryvbas.
Le preoccupazioni per Bartra non sono gravi e sono del tutto plausibili dato che non ha gareggiato per più di dieci mesi, dato che soffre solo di un carico eccessivo al muscolo della coscia e le sue esigenze di allenamento fisico sono monitorate. Era previsto che si riposo giovedì nel ritorno dei playoff della Conference e Pellegrini sta seguendo la sua evoluzione in vista della partita di domenica contro il Real Madrid allo Santiago Bernabéu.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli