Cabrera, un altro colpo duro per l’Espanyol

Cattive notizie per i tifosi dell’Espanyol a meno di 24 ore da una partita chiave al Metropolitano, un evento in cui la squadra è chiamata a interrompere la sua serie di risultati negativi (due incontri, due sconfitte) e la sua preoccupante mancanza di reti.

Il club ha annunciato che ‘Lele’ Cabrera, che ha accusato disturbi durante la partita contro la Real Sabato, soffre di un infortunio al polpaccio destro e non sarà disponibile per la partita di mercoledì contro l’Atletico. “Il suo recupero determinerà la sua disponibilità “, si legge nel referto medico dell’uruguaiano, per cui non è nemmeno certo che sarà pronto per la partita di sabato contro il Rayo allo stadio RCDE.

Sembra infatti che Manolo González non potrà contare su Cabrera fino allo stop per le partite delle nazionali.

Un inconveniente per l’allenatore, visto che l’uruguaiano è un punto fermo in difesa. Nella scorsa stagione, ‘Lele’ ha partecipato a 37 partite di LaLiga Hypermotion, partendo titolare in 34 e completando 32 di esse, totalizzando 3099 minuti in campo. Questa stagione, è stato titolare in entrambe le partite e ha giocato per 180 minuti totali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Confermato: Cheddira è il settimo acquisto dell’Espanyol

Baraja nutre un profondo rispetto per l’Athletic