Il terzo kit 24/25 dell’Atletico fa riferimento a Neptuno e a una squadra senza paura

L’Atletico Madrid ha svelato, durante l’evento del 27 agosto, la sua terza divisa per la stagione 24/25. L’elegante design, che era già stato anticipato nei mesi scorsi, è stato confermato dal noto club, il quale lo sfoggerà in occasione delle partite in trasferta della Liga de Campeones, a condizione che non ci siano sovrapposizioni cromatiche con le squadre di casa.

Ovviamente, sarà usata anche in altri tornei.

L’Atletico Madrid mette in evidenza il carattere innovativo della divisa, contraddistinta dal suo carattere dinamico, incarnato da linee moderne in diverse tonalità del blu, sia più chiare che più scure dell’intenso blu navy predominante.

Anche i calzini e i pantaloncini sono di colore blu.

Come spesso accade nelle nuove divise realizzate dallo sponsor tecnico dell’Atletico, il logo, noto come “Swoosh”, è ruotato. Inoltre, sul petto, vicino al tridente di Nettuno, si trova uno dei simboli più emblematici della storia del club.

“La divisa incarna lo spirito del motto ‘Together We Rise’, che si accorda perfettamente con la nostra essenza di club, sempre pronto ad affrontare nuove sfide senza paura”, ha dichiarato il club nel suo comunicato.

“Le divise sono realizzate con Dri-FIT ADV, l’apice della qualità di Nike per abbigliamento ad alte prestazioni. Applicando un avanzata tecnologia di mappatura del corpo, dati 4D e strumenti di progettazione digitale per la personalizzazione del tessuto pixel per pixel, si ottiene rinforzo, mobilità, traspirabilità e ventilazione esattamente dove serve di più per aiutare gli atleti a rimanere freschi, asciutti, comodi e concentrati”, conclude il comunicato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Villarreal e Celta hanno infranto le statistiche

Mingueza crea un’esplosione!