La mia preferenza è per James rispetto a Messi

Raúl Martín Presa esprime il suo entusiasmo per l’acquisizione di James Rodríguez. La star colombiana ha firmato con il Rayo Vallecano, l’annuncio è stato fatto ieri, la vigilia della partita contro il FC Barcelona (prevista oggi, alle 21.30).

Il presidente del Rayo Vallecano ha espresso i suoi sentimenti durante ‘El Partidazo’ su Cope.
“Siamo onorati di avere un giocatore del suo calibro, che arriva all’apice della sua carriera. È stato recentemente nominato MVP della Copa América, superando Messi.

Se preferisco James a Messi? Dico solo che i giudici del torneo hanno ritenuto James più meritevole di Messi. Tuttavia, sarebbe sciocco, dibattere sulla portata della carriera di Messi negli ultimi vent’anni”.
“Un mese fa, ho chiamato James di persona. Come ho ottenuto il suo numero? È stato semplice. Abbiamo un amico in comune, Falcao. Gli ho inviato un messaggio su Whatsapp. Da lì abbiamo iniziato a pianificare il tutto ed alla fine siamo riusciti a portare a termine l’operazione. È un evento storico per il Rayo, una squadra modesta ma ambiziosa. Qualcosa di simile non è successo dall’epoca di Maradona con il Napoli”.
Infine, Martín Presa ha commentato su Laporta e la situazione del club blaugrana: “La dirigenza ha fatto un lavoro notevole prelevando una squadra come questa, guadagna tutto il mio rispetto”.

Lascia un commento

Álex Suárez afferma: “Per il Madrid, sarà difficile ottenere una vittoria qui”

Acuña ha espresso il suo rancore nei confronti del Racing, accusandoli di aver diffamato sia lui che la sua famiglia