Advertisements

Le emozioni che esprimiamo sono quelle che proviamo

Advertisements
Advertisements

Borja Iglesias non ha nascosto la sua gioia per aver segnato il suo primo gol in una partita ufficiale con il RC Celta, squadra a cui è tornato quest’estate dopo aver lasciato Vigo sette anni fa per unirsi all’Espanyol.

Advertisements

“Un sogno realizzato, desideravo da anni segnare in una partita ufficiale con il Celta. Avevo questo rimpianto, peccato che non sia servito a vincere la partita”, ha osservato l’ex calciatore del Betis.

L’attaccante, una delle novità nella formazione titolare di Claudio Giráldez, ha espresso il suo “orgoglio” per la prestazione della sua squadra nello Stadio della Ceramica, dove hanno avuto “molte” opportunità per aggiudicarsi la terza vittoria in altrettante partite.

“Le sensazioni che trasmettiamo sono quelle che abbiamo noi, almeno da quando sono arrivato qui. Siamo una squadra molto coraggiosa, molto laboriosa e piena di entusiasmo. L’allenatore ci infonde molto questa gioia di giocare, di godere dei momenti, di essere protagonisti. Questa è la strada da percorrere”, ha sottolineato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli