L’Espanyol ha trovato una sistemazione per Ian Forns

Ian Forns, un promettente prodotto del vivace vivaio del RCD Espanyol, terminerà la stagione in prestito al Burgos, come riferito dal giornalista Ángel García, esperto di trasferimenti, e confermato da Mundo Deportivo. Come precedentemente riportato, sia il club che l’entourage del giocatore ritenevano che un trasferimento a un club di Segunda División fosse il passo giusto per il giovane terzino sinistro di 20 anni.

Questa decisione ha quindi ignorato l’interesse da parte di numerose squadre della 1ª Federacion, tra cui il Real Murcia.

Forns si unirà alla competizione per un posto nella formazione titolare con l’altro terzino, il francese Florian Miguel, arrivato questa estate dal OH Leuven belga, dove giocava l’ex espanyolista Óscar Gil. Miguel è stato inserito nell’undici iniziale nelle prime due partite della LaLiga Hypermotion.

Siamo in attesa della conferma ufficiale, Forns seguirà le orme di Rubén Sánchez (Granada), Roger Martínez (Lugo), Javi Hernández (Huesca) e Gaston Valles (Cartagena), gli altri quattro calciatori della ’21’ che giocheranno quest’anno a prestito in Segunda.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli