Mallorca e Siviglia, sentono l’urgenza di iniziare

Il squadra di calcio di Siviglia, guidata da Xavier García Pimienta, affronterà il Mallorca di Jagoba Arrasate Martedì alle 19:00 su Movistar LaLiga TV. Questa sarà una partita cruciale per entrambe le squadre, visto che non hanno ancora vinto in questo campionato e sollevano dubbi sulla solidità dei loro nuovi progetti, con García Pimienta e Arrasate al comando rispettivamente.

In particolare, il rendimento del Siviglia di García Pimienta è stato oggetto di molti dubbi nonostante i miglioramenti visti nella prima partita in casa contro il Villarreal. La difesa è la grande preoccupazione della squadra, poiché ha subito quattro gol in due partite.

Nonostante le incertezze sui difensori centrali, l’allenatore di Barcellona supporta la sua squadra dopo aver usato cinque difensori diversi nei due ultimi incontri.

La novità per il Siviglia è l’arrivo dell’argentino Valentín Barco, che sostituirà Acuña. Anche se non è ancora registrato in LaLiga, il club spera di risolvere questa questione in tempo. Tuttavia, il giocatore Ocampos non sarà disponibile a causa di un infortunio al ginocchio subito durante la partita di Venerdì contro il Villarreal, unendosi così all’assenza di Suso. D’altra parte, Kike Salas e Isaac Romero sembrano essersi ripresi in tempo dai loro infortuni, nonostante abbiano dovuto essere sostituiti durante l’ultimo incontro contro la squadra di Marcelino.

Nella squadra rossonera, l’ottimo avvio di stagione contro il Real Madrid di Mbappé si è dissolto alla seconda giornata contro Osasuna. Il desiderio di ottenere la prima vittoria è forte a Son Moix. Arrasate ha annunciato modifiche alla formazione, con possibilità per Larin e Morlanes. Questi sono entrambi nuovi progetti, che includono un cambio di allenatore, alla ricerca di stabilità. Entrambi hanno guadagnato solo un punto nella prima giornata. L’obiettivo, quindi, è festeggiare la prima vittoria e prevenire lo sgomento e l’eventuale affondamento nella classifica.

Ecco le probabili formazioni:
Mallorca: Leo Román; Maffeo, Valjent, Raíllo, Mojica; Larin, Darder, Morlanes, Samu Costa, Asano; e Muriqi.
Siviglia: Nyland; Carmona, Badé, Marcao, Pedrosa; Juanlu, Agoumé, Saúl Ñíguez; Lukébakio, Ejuke; e Iheanacho.
Arbitro: Alejandro Muñiz Ruiz (Comitato Gallego)
Stadio: Son Moix (19:00/Movistar LaLiga TV)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le chiavi di Rayo-Barça, di Lobo Carrasco

Oggi, Cheddira diventerà un calciatore dell’Espanyol