Marcos Paulo sta facendo le valige per la Belgio

L’Atletico Madrid continua a liberare numerosi giocatori che non rientrano nei piani futuri del club. Marcos Paulo è uno di questi. La sua situazione è particolarmente sorprendente, poiché quando è stato acquisito dal club spagnolo, era considerato un promettente talento del calcio e una futura stella.

Il talento brasiliano si è unito all’Atletico nel 2021, e allora sembrava che la squadra spagnola avesse ingaggiato un gemma del calciotto brasiliano. Specie perché è stato firmato come giocatore libero, nonostante fosse corteggiato da club come il Torino, Parma, Juventus, Olympique Marsiglia, Olympique Lyone, CSKA Mosca e persino il FC Barcelona, che aveva addirittura fatto un viaggio in Brasile per dialogare con la sua famiglia.

Ma dopo tre anni e tre prestiti – tra Famalicão, Mirandés e Sao Paulo – il suo prossimo passo sembra essere in Belgio, nella sua Seconda Divisione. Si trasferisce al Racing White Daring Molenbeek, o RWDM come è popolarmente noto. Secondo il giornalista Sacha Tavolieri, Paulo sembra destinato al RWDM e appare già pronto a cercare una promozione. Secondo il giornalista specializzato in trasferimenti, sia i club che il giocatore hanno già raggiunto un accordo, e si è anche concordata un’opzione di acquisto.

Il Racing White Daring Molenbeek è una squadra di calcio belga con sede a Sint-Jans-Molenbeek, nella regione di Bruxelles-Capitale. Il club, come lo conosciamo oggi, è stato fondato nel 2015 con l’intenzione di riportare in vita il nome del defunto RWDM della Prima Divisione, e gioca con il vecchio numero di registrazione del Standaard Wetteren. Attualmente, milita nella Seconda divisione del calcio belga.

Lascia un commento

Gallagher è atterrato in piedi all’Atletico: Dai complimenti di Simeone al coro delle tribune

“Jordi Alba, un idolo?”