Advertisements

Nico Williams sarà presente per la partita contro il Valencia, tuttavia Yuri non sarà disponibile

Advertisements
Advertisements

Nico Williams, che ha terminato la partita contro il Barça con alcuni fastidi, è stato convocato dall’Athletic per la partita di oggi pomeriggio contro il Valencia. Yuri, affetto da problemi ad una spalla descritti dal report medico come “una distorsione dell’articolazione glenoumerale destra”, non fa parte della lista.

Advertisements

Un’altra importante novità per questa nuova giornata di campionato è il ritorno dei finora infortunati Djaló e Nico Serrano.
Quindi, la lista dei convocati dell’Athletic comprende Agirrezabala, Padilla, Gorosabel, Vivian, Yeray, Vesga, Berenguer, Sancet, Iñaki Williams, Nico Williams, Djaló, Guruzeta, Lekue, De Marcos, Martón, Unai Gómez, Ander Herrera, Nico Serrano, Adu Ares, Beñat Prados, Egiluz, Jauregizar e Adama.
Gastesi, che ha ricoperto il ruolo di portiere di riserva per Padilla nelle prime due giornate di Liga, questa volta non figura nella lista a causa del recupero di Agirrezabala.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli