Domani il giocatore di Baztán sarà presente contro l’Alavés, come anche Zubeldia, ma Odriozola e Barrenetxea restano indisponibili.
Sean Ituarte
Imanol ha già rilasciato la sua terza lista di convocati per la stagione. La novità più rilevante per domani è la presenza di Jon Pacheco, difensore centrale che era quasi escluso dal match contro l’Alavés a causa di un’estensione eccessiva al ginocchio.
Tuttavia, ha partecipato all’allenamento di oggi con una fasciatura al ginocchio e, al contrario delle previsioni, sarà disponibile domani ad Anoeta, forse partendo dalla panchina. È anche stato convocato Zubeldia, che, se non ci saranno sorprese, farà il suo debutto al centro della difesa questa stagione.
Considerando l’assenza confermata di Aritz, Imanol può contare su due difensori centrali della prima squadra più Jon Martín, che è anche tra i convocati.
Odriozola e Barrenetxea invece non saranno disponibili, continuando a lottare con infortuni, nonostante il primo abbia allenato due volte questa settimana. Anche Carlos Fernández non sarà disponibile per la selezione.