Per la seconda stagione consecutiva, Luis Bilbao verrà prestato al Barakaldo fino al termine della stagione. Questa squadra è un avversario del Bilbao Athletic nella stessa divisione della Prima Federazione, avente l’insolito nome di ‘Primera RFEF Versus e-learning’. Al primo turno, Barakaldo ha pareggiato in trasferta contro il Celta B.
Il loro allenatore, Imanol de la Sota, conosce bene Bilbao da quando quest’ultimo giocava a Lezama.
Originario di Berango e di 21 anni, Bilbao ha già disputato 54 partite con la squadra riserva del Bilbao, segnando cinque gol. Insieme a Beñat Gerenabarrena e Adu Ares, è stato uno dei giocatori chiave che ha permesso al team guidato da Patxi Salinas di mantenere la categoria nel campionato 2021-2022. La scorsa stagione ha giocato in prestito alla Cultural Leonesa, partecipando a dieci partite nella stessa divisione. Recentemente si è ripreso da un infortunio alla spalla.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli