Il martedì, l’Atletico Madrid ha terminato l’ultimo allenamento prima di affrontare l’Espanyol mercoledì alle 21.30 al Civitas Metropolitano, per la terza giornata de LaLiga. L’unico assente era Lemar (il francese continua a lavorare alternativamente in palestra), e Diego Simeone ha dedicato la sessione per prepararsi per la partita.
L’allenatore argentino ha sperimentato una formazione che potrebbe avere fino a cinque modifiche rispetto a quella della domenica contro il Girona, con prominenti assenze come Antoine Griezmann o Marcos Llorente. Di fronte a tante partite di seguito (tre in sette giorni), l’allenatore sta considerando la rotazione.
Oltre al francese e al madrileno, Giménez, Barrios e Lino sarebbero gli altri calciatori che riceverebbero un riposo, secondo quanto provato dal Cholo. Al loro posto entrerebbero Sorloth, Nahuel Molina, Witsel, Koke e Gallagher, che giocherebbe in una delle posizioni centrali con Julián Álvarez, con il norvegese come riferimento.
Pertanto, la formazione con cui Simeone ha praticato era composta da: Oblak; Molina, Le Normand, Witsel, Azpilicueta, Riquelme; Koke, De Paul; Gallagher, Julián Alvarez; e Sorloth.
La squadra si radunerà mercoledì stesso prima del pranzo. Sarà allora che il Cholo fornirà la convocazione per la partita della sera contro l’appena promosso Espanyol.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli