Walid Cheddira, che martedì è diventato la settima nuova entrata della squadra biancazzurra per la stagione attuale, non è stato incluso nell’elenco ‘ufficiale’ dei giocatori convocati per la partita di mercoledì contro l’Atletico nel Cívitas Metropolitana (21:30), da Manolo González.
Nonostante ciò, l’attaccante marocchino viaggia con il resto dei suoi nuovi compagni di squadra, in attesa che LaLiga formalizzi la sua registrazione, un requisito essenziale perché lui possa essere a disposizione dello stratega biancazzurro.
Se l’entità organizzatrice riesce a completare in tempo la sua registrazione, che può diventare effettiva fino a pochi minuti prima dell’inizio del match, Manolo González sarebbe in grado di inserirlo nella formazione iniziale o di tenerlo in panchina per far fronte a qualsiasi eventualità durante la partita.
Confermata l’assenza per infortunio di Leandro Cabrera, Manolo González ha chiamato José Luis Catalá, che l’anno scorso è stato incluso nella lista dei convocati nove volte senza mai debuttare nel campionato. Questi due sono gli unici cambiamenti in una lista che include i seguenti giocatori:
PORTIERI: Joan García, Pacheco e Fortuño
DIFENSORI: Tejero, Sergi Gómez, Kumbulla, Calero, Brian Oliván, Carlos Romero, El Hilali e Catalá.
CENTROCAMPISTI: Pol Lozano, Gragera, Aguado, Salvi Sánchez, Král, Antoniu Roca e Bauza.
ATTACCANTI: Puado, Veliz, Pere Milla, Jofre e Cardona.