Advertisements

Ci sono quattro modifiche nell’undici iniziale, in cui alla fine Gallagher non fa parte

Advertisements
Advertisements

L’Atletico Madrid ha stabilito la formazione iniziale per la partita contro l’Espanyol al Cívitas Metropolitano. Diego Simeone ha apportato quattro modifiche rispetto alla squadra che ha giocato domenica contro il Girona e una rispetto all’allenamento di martedì presso la Ciudad Deportiva de Majadahonda, dove aveva testato Gallagher da titolare.

Advertisements

Tuttavia, Gallagher inizierà dalla panchina, con Witsel, Molina, Sorloth e Koke che sono i nuovi ingressi nella formazione iniziale. Giménez, Llorente, Barrios e Griezmann, invece, avranno una pausa almeno dall’inizio.
La formazione scelta dal tecnico argentino prevede: Oblak; Molina, Le Normand, Witsel, Azpilicueta, Riquelme; Koke, De Paul; Lino, Julián Alvarez; e Sorloth.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli