Emrge un nuovo ‘potenziale’ nella lista dei possibili rinforzi

Naci Unuvar, calciatore olandese dell’Ajax di Amsterdam (21 anni), è l’ultimo nome a emergere come potenziale acquisto dell’Espanyol nel corrente mercato estivo. Unuvar è un calciatore polivalente, in grado di operare in varie posizioni offensive, sia come ala che come centrocampista avanzato.

Secondo il media olandese De Telegraaf, che cita fonti del club di Amsterdam, l’offerta dell’Espanyol sarebbe in considerazione e sarebbe vista positivamente. Il calciatore avrebbe approvato l’operazione, ora rimane solo da concludere il trasferimento, sia come trasferimento che come prestito, opzioni entrambe attualmente aperte.

Nelle ultime due stagioni, Unuvar ha giocato in prestito all’Ajax per il Trabzonspor turco e per il Twente. È alto 1,68 metri e ha segnato 31 gol nei vari club in cui ha giocato durante la sua carriera.

Unuvar ha già giocato a Barcellona. L’ha fatto il 28 agosto 2019, quando con l’Ajax Under-19 ha affrontato il FC Barcelona all’apertura dello stadio Johan Cruyff, in una partita terminata con la vittoria olandese per 0-2. Unuvar ha segnato entrambi i gol per la squadra centro-europea.

In precedenza, il calciatore era diventato il più giovane marcatore della storia dell’UEFA Youth League fino a quel momento.

Lascia un commento

Saul non sarà in campo fino al 21 o 22 settembre

Le possibili formazioni di Atlético de Madrid-Espanyol