LaLiga ha confermato mercoledì l’iscrizione di Walid Cheddira, attaccante marocchino, come nuovo calciatore del RCD Espanyol. Quest’atto legale era l’ultimo passo necessario per il giocatore, presentato ufficialmente come membro della squadra martedì, affinché fosse idoneo a essere schierato dall’allenatore Manolo González, leader della squadra catalana.
Pertanto, se Manolo lo ritiene appropriato, Cheddira è ora in grado di essere incluso nella formazione iniziale mercoledì nell’incontro contro l’At. Madrid presso lo stadio Cívitas Metropolitano (21:30), o riservarlo come sostituto per far fronte a qualsiasi eventualità che si possa verificare durante la partita.
Cheddira ha accompagnato il resto della squadra in viaggio verso Madrid, sebbene non sia stato incluso nella chiamata ufficiale, non essendo stato iscritto a LaLiga al momento dell’annuncio. Tuttavia, il club ha voluto farlo viaggiare nel caso in cui l’iscrizione fosse stata completata nelle ore successive e Cheddira fosse completamente a disposizione dell’allenatore, come infatti è avvenuto.