Advertisements

Le uniche novità nel ‘once’ realista sono Zubeldia e Kubo

Advertisements
Advertisements

Igor Zubeldia e Take Kubo rappresentano le uniche sorprese nella formazione della Real Sociedad per la partita contro l’Alavés ad Anoeta. Il difensore di Azkoitia è riuscito a recuperare in tempo per sostituire il ferito Aritz, così come Pacheco, che ha dovuto superare un importante strappo al ginocchio destro patito contro l’Espanyol.

Advertisements

Invece Take sostituisce Turrientes in attacco, costringendo Sergio Gómez a riportarsi indietro fino al ruolo di centrocampista insieme a Zubimendi e Brais. Nonostante questi cambi, Imanol non ha stravolto la squadra: ben nove dei titolari che hanno battuto l’Espanyol vengono confermati.

Pertanto, la squadra che affronterà l’Alavés avrà in campo Remiro; Traoré, Zubeldia, Pacheco, Javi López; Zubimendi, Sergio Gómez, Brais; Kubo, Oyarzabal e Becker. Sul sedile di riserva aspetteranno il loro turno Marrero, Fraga, Aihen, Urko, Olasagasti, Sadiq, Turrientes, Sucic, Magunazelaia, Aramburu, Marín e Jon Martín.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli