Advertisements

L’Espanyol potrebbe ‘catturare’ dal Porto

Advertisements
Advertisements

Restano poco più di 48 ore per la chiusura del mercato estivo, un periodo che potrebbe presentare novità per l’Espanyol, con potenziali nuovi arrivi senza escludere eventuali partenze.
L’ultimo ad aver fatto il suo ingresso è l’attaccante marocchino internazionale Walid Cheddira, in prestito dal Napoli, che ha già viaggiato a Madrid con la squadra, potrebbe anche debuttare questa sera contro il Atletico Madrid poiché è già stato iscritto alla La Liga.

Advertisements

Tuttavia, potrebbe non essere l’ultimo attaccante a unirsi all’ultimo minuto alle fila dell’Espanyol. Mercoledì, vari media portoghesi hanno anticipato che André Franco, centrocampista offensivo del Porto, potrebbe passare in prestito al club catalano, un’operazione che sarebbe in corso.

Secondo il giornale ‘A Bola’, l’accordo sarebbe quasi concluso e Franco andrebbe in prestito per una stagione con un’opzione di acquisto di sei milioni di euro. A quanto pare, secondo la suddetta fonte, André Franco non avrebbe avuto spazio nel Porto guidato da Vítor Bruno e cercava nell’Espanyol regolarità e importanza. L’Espanyol avrebbe mostrato interesse per il talentuoso centrocampista settimane fa, ma i contatti non avrebbero fruttato, cosa che invece sarebbe avvenuta adesso.

André Franco ha giocato un totale di 34 partite con il Porto, 11 delle quali da titolare e ne ha completate solo due. Ha accumulato 1163 minuti e ha segnato due gol.

Ufficializzato: Ian Forns è in prestito al Burgos.
Da un possibile nuovo arrivo all’Espanyol a un’uscita. L’Espanyol ha annunciato ufficialmente mercoledì la partenza del giovane Ian Forns. Come anticipato da questo giornale, il giovane terzino sinistro partirà in prestito senza opzione di acquisto al Burgos CF, de LaLiga Hypermotion, dopo aver rinnovato con l’Espanyol fino al 2028.

Forns è l’ultimo nome nell’elenco esteso di giocatori della squadra filiale che si sono trasferiti in prestito quest’estate per continuare a migliorarsi e mantenere la continua progressione: Kenneth Soler (Murcia), Gastón Valles (Cartagena), Javi Hernández (Huesca), Roger Martínez (Lugo) e Rubén Sánchez (Granada).

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli