Nella terza giornata della LaLiga EA Sports, si disputa una contesa tra squadre che sono state recentemente promosse e che hanno avuto un ottimo inizio di stagione. Il Real Valladolid sta cercando di assicurarsi un’altro successo casalingo contro un CD Leganés che ha accumulato quattro punti su sei possibili.
La squadra di Leganés si recarà allo stadio José Zorrilla con l’obiettivo di portare a casa i tre punti, sfidando una squadra che lo scorso anno era nella stessa categoria in LaLiga Hypermotion. Il Real Valladolid di Pezzolano spera di conseguire la vittoria con il sostegno dei propri tifosi, che sarebbe la seconda consecutiva in casa dopo aver vinto la prima partita contro il RCD Espanyol (1-0).
Nella stagione 24-25, la squadra di Valladolid ha arruolato l’ala sinistra croata Stipe Buik (Los Angeles FC), il centrocampista Víctor Meseguer (Granada CF), l’attaccante Juanmi Latasa (Real Madrid Castilla), e gli ali sinistra Raúl Moro (Lazio) e Amath Ndiaye (RCD Mallorca), oltre al pivot Stanko Juric (Parma). Moro ha segnato contro l’Espanyol, ma non è riuscito a segnare contro il Real Madrid nella seconda giornata (3-0).
Per la difesa, hanno acquisito André Ferreira (Granada) e lo sloveno Karl Hein (in prestito dall’Arsenal), oltre al centro della difesa con lo svizzero Eray Cömert (Valencia, in prestito). Ci si aspetta una partita molto combattuta in cui un gol potrebbe determinare il risultato finale.
Per quanto riguarda il CD Leganés, arriva rafforzato dopo la vittoria per 2-1 contro l’UD Las Palmas. I gol di Juan Cruz e Enric Franquesa hanno garantito una significativa vittoria per la squadra di Madrid, che ha accumulato quattro punti su sei. Nella prima giornata ha anche conquistato un prezioso pareggio contro il CA Osasuna a El Sadar (1-1), per cui sperano di continuare a guadagnare punti nella loro visita allo stadio José Zorrilla.
‘Lega’ ha effettuato un’importante rivisitazione del suo roster per competere per la sopravvivenza nella LaLiga EA Sports, rafforzando la propria formazione portando a bordo Marko Dimitrovic (Siviglia) e Juan Soriano (CD Tenerife). La decisione di consolidare la porta è stata presa dopo che Diego Conde ha deciso di passare al Villarreal sostituendo Jorgensen del Chelsea.
Il calciatore Miguel de la Fuente è entrato a far parte del team provenendo dall’Alavés, come anche Juan Cruz dal Real Betis. L’attacco era un’area chiave da migliorare per il CD Leganés. Pur essendo riuscito a emergere grazie a una difesa solida, necessita di rinforzi in LaLiga EA Sports. Inoltre, Óscar Rodríguez è tornato al club per il suo secondo periodo, dopo non aver vissuto la migliore delle esperienze nel Siviglia FC.
Anche Renato Tapia si è unito al centrocampo del Leganés dopo aver terminato il suo contratto con il Celta de Vigo. Di conseguenza, si prevede una battaglia ardua tra due squadre che lottano per la sopravvivenza.
Quando si svolgerà il match Real Valladolid – CD Leganés di LaLiga EA Sports?
Il match è programmato per mercoledì 28 agosto, alle 19:00.
Dove è possibile guardare il match Real Valladolid – RCD Espanyol di LaLiga EA Sports?
Il match sarà trasmesso sul canale Movistar LaLiga TV (54) e sul canale LaLiga TV Bar dell’applicazione Movistar Plus. È possibile trovare tutte le informazioni sul match sul sito web di Mundo Deportivo.