Álvaro Rodríguez, noto merengue, si trasferisce al Getafe

Dopo una stagione estiva di offerte da diverse squadre, è ora confermato che Álvaro Rodríguez si dirigerà verso una nuova destinazione. Secondo quanto riferito da MD, il giocatore del Castilla andrà in prestito al Getafe fino alla fine della stagione.

Il Getafe, come avevamo anticipato su MD, è stato il primo a presentare un’interesse per l’attaccante il 11 giugno durante un incontro tra le parti coinvolte.

Ricordiamo che l’allenatore José Bórdalas ha solo due giocatori in questa posizione. Si tratta di Borja Mayoral, che è nella fase finale della sua riabilitazione, e del turco Yildirin, che è stato appena preso per la stagione attuale. Questo movimento completa una posizione necessaria per il club di Madrid.

Oltre al Getafe, come abbiamo riferito su MD, anche l’Espanyol e l’Alavés hanno mostrato interesse per Álvaro Rodríguez, così come Wolfsburg e RB Leipzig. Ma alla fine rimarrà nella capitale spagnola, anche se si tratta di un prestito e non di un acquisto come inizialmente previsto.

Attualmente, il giovane della cantera del Real Madrid si sta riprendendo da un grave infortunio alla caviglia subito durante la prima partita di pre-stagione del Real Madrid negli Stati Uniti contro il Milan, che lo ha costretto a tornare nella capitale spagnola.

Lascia un commento

Kubo è stato chiamato dalla squadra giapponese

Non riescono ancora a registrare Valentín Barco